Turismo - Eso es Palinuro

Vai ai contenuti

Menu principale:

www.esoespalinuro.org
Promozione Turistica

La Eso es Palinuro conosce bene le nuove metodologie di marketing territoriale, e sfruttando a pieno le conoscenze dei suoi volontari e dei partner dell'associazione, oramai da anni, lavora alla promozione del territorio di Palinuro anche e soprattutto attraverso i social media e il web in generale. La pagina Facebook dell'associazione, negli anni, è diventato un catalizzatore per i molti turisti che già hanno visitato questi luoghi, così come per chi vorrebbe farlo.

Foto, video e storie che hanno appassionato centinaia di miglia di persone, tra cui il più visto di sempre: un brevissimo video della spiaggia del porto di Palinuro che ha raggiunto oltre 650 mila persone ottendendo 5 mila reazione e quasi 300 condivisioni. Ed è nel web e sui social media che si concentra l'attività di sponsorizzazione di campagne promozionali mirate, che complessivamente hanno raggiunto ad oggi oltre 1 milione di potenziali visitatori.


"La terra non ci è stata data in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli." (Antico proverbio Indiano) - RESPECT -Palinuro e alcune delle sue bellezze naturali, per tutti voi in questo spettacolare video...

Pubblicato da Eso es Palinuro su Domenica 27 marzo 2016



Stiamo lavorando ad un sito di Promozione Turistica che offra tutte le informazioni su cosa fare e vedere a Palinuro
 
Copyright 2015-2016 | A.P.S. Eso es Palinuro
Torna ai contenuti | Torna al menu